La quarta stagione è attesa su Netflix nel 2018.

Netflix ha annunciato il cast della quarta stagione di Narcos, serie cult che ha appassionato  milioni di telespettatori: i due protagonisti della nuova stagione saranno Michael Peña (Crash, American Hustle) e Diego Luna (Rogue One, Y Tu Mamá También), con la produzione iniziata in Messico, a Città del Messico, proprio dove è ambientata la serie.

Michael Peña  ha ottenuto un riconoscimento notevole per la sua interpretazione nel provocatorio film di Paul Haggis “Crash”, vincitore dell’Oscar, al fianco di Don Cheadle, Matt Dillon e Terrence Howard. Ha ottenuto diverse nomination al Best Ensemble per la sua interpretazione nel ruolo di Daniel, vincendo premi dalla Screen Actors Guild e dalla Broadcast Film Critics Association. Nel 2013, ha recitato nel film di David O. Russell “American Hustle”, vincitore di un Golden Globe. Michael Peña è stato inoltre nominato per un BAFTA Award ed un Academy Award.

Diego Luna è stato introdotto al pubblico di tutto il mondo grazie al suo ruolo da protagonista nel premiato Y Tu Mama Tambien, al fianco di Gael Garcia Bernal per la regia di Alfonso Cuaron. Recentemente ha recitato nel film campione d’incassi Rogue One: A Star Wars Story al fianco di Felicity Jones.

Cesar Chavez, debutto alla regia in lingua inglese di Diego Luna, è uscito negli Stati Uniti nel 2014. Il film è stato interpretato da Michael Peña, America Ferrera, Rosario Dawson e John Malkovich. Il film che Diego Luna ha diretto di recente, Mr. Pig, con Danny Glover e Maya Rudolph, è stato presentato al Sundance Film Festival del 2016. Le pellicole sono state prodotte da Canana – la società di produzione che Luna ha fondato con i soci Gael Garcia Bernal e Pablo Cruz nel 2005.

telegra_promo_mangaforever_2