La serie parlerà della famiglia di Superman.

Dopo i vari trailer, SyFy ha pubblicato una nuova sinossi per Krypton, serie tv  che esplorerà le vicende degli antenati di Kal-El, meglio conosciuto da tutti noi come Superman.

Cambiata inoltre la data d’arrivo della serie:

“Ambientata due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, KRYPTON segue le vicende di Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’Uomo d’Acciaio, la cui casata disonorata è stata emarginata. Seg-El incontrerà il viaggiatore del tempo terrestre Adam Strange (Shaun Sipos) che avverte dell’imminente pericolo che sta correndo Krypton. Combattendo per riscattare l’onore della sua famiglia e proteggere quelli che ama, Seg si troverà di fronte a un conflitto tra la vita e la morte – salvare il suo pianeta o lasciarlo distruggere per cambiare il destino del suo futuro nipote.

Scritta da David S. Goyer (Batman v Superman: Dawn of Justice) e Ian Goldberg (C’era una volta) nel cast anche Georgina Campbell (cadetto Lyta Zod, l’interesse amoroso di Seg-El), Ian McElhinney (Val-El, nonno di Seg-El e genio affascinato dall’esplorazione dello spazio), Rasmus Hardiker (Kem, il migliore amico di Seg-El), Elliot Cowen (primo giudice Daron Vex), Ann Ogombo (Alura Zod, madre di Lyta), Wallis Day ( Nyssa, la figlia di Daron) e Aaron Pierre (Dev-Em).

La serie debutterà a marzo 2018.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2