Il film arriverà nel corso dell’estate 2018.

Direttamente da Entertainment Weekly arriva il primo trailer di Sicario 2: Soldado, sequel diretto del sensazionale thriller al cardiopalma di Denis Villeneuve.

Questo secondo capitolo, che vedrà Benicio Del Toro e Josh Brolin tornare nei rispettivi ruoli del violento Alejandro e il bieco doppiogiochista Matt, è basato ancora una volta su una sceneggiatura di Taylor Sheridan. Alle regia, il canadese Villeneuve è stato sostituito dall’italianissimo Stefano Sollima – che si è fatto notare per l’ottimo Suburra e la serie tv Gomorra – mentre il dop uscente Roger Deakins (collaboratore di Villeneuve) è stato rimpiazzato da Darius Wolski (collaboratore di Ridley Scott dai tempi di Prometheus e che rivedremo fra qualche settimana a lavoro in Tutti i Soldi del Mondo).

Uscito nel 2015, Sicario si impose immediatamente come thriller dell’anno, conseguendo tre nomination agli Oscar 2016 (miglior fotografia, miglior colonna sonora e miglior montaggio sonoro). Qui sotto trovate il trailer in questione.

Fonte: EW

telegra_promo_mangaforever_2