Goku, Naruto, Rufy, Ichigo e tanti altri personaggi famosi dei manga sostituiscono per un attimo gli Avengers nel trailer di “Infinity War”.

Avengers: Infinity War è uno dei film più attesi del 2018 e gli eroi di casa Marvel sono senz’altro pronti a far vivere una grandissima esperienza a tutti gli appassionati del fumetto americano (e non solo) una volta presenti in sala.

Il trailer è stato uno dei video più cliccati, divenendo virale in breve tempo. Virale a tal punto da essere preso di mira dai creativi più creativi (scusate il gioco di parole) e ribaltato con videomontaggi, meme, e chi più ne ha più ne metta.

Parlando appunto di videomontaggi, un folle (in senso positivo) YouTuber che si firma col nome di Anime Mirchi, ha, in brevi parole, ricreato il trailer di Avengers: Infiniry War aggiungendo spezzoni di eventi epici e storici delle serie animate di Dragon Ball Super, Naruto Shippuden, One Piece, Bleach, Fairy Tail, Kill La Kill, Evangelion, Hunter x Hunter e Gintama. L’audio è invariato, infatti sentirete le stesse voci del trailer originale.

Le scene, sebbene dislocate tra di loro in quanto non facenti parte degli stessi franchise, sono montate e unite in maniera così omogenea che, per qualche secondo, pare che questa guerra interessi i personaggi di spicco delle serie anime che tanto amiamo e seguiamo da sempre. Il risultato è tanta pelle d’oca, guardare per credere.

Avengers: Infinity War sarà distribuito il 25 aprile 2018 in Italia.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2