Il video presenta la ending della serie “Oshiete yo” (Tell Me) di Hyorotto Danshi, il duo composto dai seiyuu Kōtarō Nishiyama (Ryūichi) e Yuichiro Umehara (Hayato)
L’anime sarà presentato in anteprima in Giappone su Tokyo MX alle 11:00 pm di domenica 7 gennaio, e su Sun TV e BS11 rispettivamente alle 12:00 e alle 12:30 mercoledì 10 gennaio. L’anime avrà un evento in cui saranno presentati i primi due episodi al TOHO CINEMAS Shinjuku a Tokyo il 4 gennaio e il cast principale apparirà per un talk show.
Il cast include:
Kōtarō Nishiyama come Ryūichi Kashima
Nozomi Furuki come Kotarō Kashima
Yuichiro Umehara nel ruolo di Hayato Kamitani
Yuko Sanpei come Taka Kamitani
Tomoaki Maeno come Yoshihito Usaida
Daisuke Ono come Keigo Saikawa
Tomoko Miyadera nei panni di Yōko Morinomiya
Ayaka Saito come Takuma Mamizuka
Atsumi Tanezaki nel ruolo di Kazuma Mamizuka
Konomi Kohara come Kirin Kumatsuka
Kaede Hondo come Midori Sawatari
Satomi Akesaka come Maria Inomata
Toshiyuki Someya come Tomoya Yagi
Motohiro Ota come Chūkichi Nezu
Kaede Hondo come Yuki Ushimaru
Shūsei Morishita è il regista dell’anime per lo studio di animazione Brains Base. Yuuko Kakihara (Chihayafuru 2, Orange) è responsabile della composizione della serie, Satoshi Motoyama (Aho Girl, Skip Beat!) è direttore del suono e Mina Ōsawa (disegnatrice dei personaggi secondari / direttore dell’animazione principale su Kiss Him, Not Me) ha curato i personaggi. Ruka Kawada (Kiss Him, Not Me) cura la musica dello spettacolo.
Daisuke Ono esegue la sigla di apertura Endless happy world nelle vesti del suo personaggio Saikawa.
Tokeino ha lanciato la serie sulla rivista LaLa di Hakusensha nel 2009, e Hakusensha ha pubblicato il 15° volume il 5 ottobre. Un CD drama con il cast dell’anime sarà distribuito con il 16° volume il 4 gennaio.
Il 17° volume del manga riceverà un’edizione speciale in collaborazione con Sanrio. L’immagine del teaser mostra i personaggi vestiti come personaggi popolari di Sanrio, tra cui Midori come Kuromi, Kirin come My Melody, Kotarō come Cinnamoroll, Takuma come Keroppi, Kazuma come Tuxedo Sam e Taka come Pompompurin. Il 17° volume sarà disponibile il 5 marzo.
Il manga è ancora inedito in Italia. I fratelli Ryūichi e Kotarō Kashima sono i protagonisti della storia. Dopo che i genitori vengono uccisi i due fratelli si trovano a vivere con la presidente della Morinomiya Academy, che impone ai fratelli un patto per vivere con lei: Ryuichi deve lavorare come babysitter.