Arriverà il 7 marzo 2018 e sarà disegnato dall’italiano Lorenzo De Felici.

Edizioni fantastiche e dove trovarle. Il nuovo fumetto in arrivo nel 2018 da parte di Robert Kirkman (The Walking Dead, Outcast) per Skybound, intitolato Oblivion Song e disegnato da Lorenzo De Felici, avrà una limited edition. Non solo una variant cover, ma anche un action figure, una stampa esclusiva e altro.

Un decennio fa, 300.000 cittadini di Philadelphia sono scomparsi improvvisamente in “Oblivion”. Il governo ha fatto ogni tentativo per recuperarli, ma dopo molti anni hanno rinunciato a riportarli indietro. Nathan Cole non ha rinunciato affatto! Fa viaggi giornalieri, rischiando la propria vita per provare a salvare questa gente sola e spaventata, abbandonata nell’apocalittico inferno chiamato Oblivion. Forse Nathan non è un buon samaritano, ma sta cercando qualcosa in particolare. Perché non riesce a resistere al potente richiamo di questo luogo misterioso?

Il debutto per il fumetto è fissato per il 7 marzo 2018 e l’edizione da collezione è pianificata da Skybound per un prezzo intorno ai $200.

Di seguito alcune foto dell’edizione e del fumetto:

Come annunciato a Lucca Comics & Games 2017 la serie arriverà in Italia sempre per saldaPress che pubblica il catalogo Skybound.

Fonte: newsarama

telegra_promo_mangaforever_2