La serie tratta dal fumetto di Garth Ennis debutterà nel 2019 in esclusiva su Amazon Prime Video.

Deadline annuncia che Erin Moriarty (Jessica Jones) è entrata a far parte del cast della serie tv The Boys nel ruolo di Annie January, alias Starlight.

The Boys sarà composta da 8 episodi della durata di un’ora ciascuno. La serie originale Amazon è coprodotta con Sony Pictures Television Studios, scritta e creata dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural) e diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen (Preacher). I produttori esecutivi della serie sono Kripke, Goldberg, Rogen, la Original Film di Neal H. Moritz (Prison Break), Ori Marmur (Preacher), Pavun Shetty (New Girl) e James Weaver della Point Grey Pictures (Preacher). Garth Ennis (Preacher) e Darick Robertson, creatori del fumetto su cui è basata la serie, saranno co-produttori esecutivi.

In un mondo in cui i supereroi lasciano spazio al lato più oscuro della loro notorietà, The Boys narra la vicenda di un gruppo di vigilanti conosciuti come “The Boys” che operano per smascherare i supereroi corrotti, mossi da una grande determinazione e da una forte volontà di combattere l’oscuro.

Le risprese della serie inizieranno nella primavera del 2018 e il lancio è previsto per il 2019.

The Boys sarà disponibile in più di 200 paesi sull’app di Amazon Prime Video per TV, su vari dispositivi connessi tra cui Fire TV e via mobile, oppure online su Prime Video.

telegra_promo_mangaforever_2