Bandai Namco ha pubblicato tantissime nuove immagini e nuovi trailer relativi ai suoi titoli di prossima uscita: scopriamoli insieme!
  •  Black Clover: Quartet Knights

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi Black Clover: Quartet Knights, uno sparatutto magico in terza persona, ambientato nel mondo della nuova serie anime e manga di Black Clover. Il gioco sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4 e PC tramite STEAM .

Basato sul celebre manga e la recente serie anime, Black Clover: Quartet Knights consente ai giocatori di formare una propria squadra di cavalieri magici per sfidare i rivali in battaglie cooperative con gli amici. Offrendo una combinazione unica di azione sparatutto in terza persona e combattimenti magici, il gioco permette di creare squadre equilibrate di quattro giocatori con diverse specializzazioni, come attacco, difesa e supporto, per sfidarsi in una serie di battaglie emozionanti.

Black Clover: Quartet Knights sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4 e PC tramite STEAM.

  • Code Vein

Sono stati pubblicati delle nuove immagini e un nuovo trailer di lancio anche per Code Vein:

  • Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno

Nuovi artwork e immagini anche per Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno:

  • Pac-Man Championship Edition 2 Plus per Nintendo Switch

L’acclamata serie di Pac-Man Championship Edition approda in formato digitale su Nintendo Switch con Pac-Man Championship Edition 2 Plus! Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi il rilascio di Pac-Man Championship Edition 2 Plus, il nuovo titolo digitale di Pac-Man che sarà disponibile su Nintendo Switch dal 22 febbraio 2018.

Con Pac-Man Championship Edition 2 Plus, i giocatori di Switch e gli appassionati di Pac-Man potranno vivere la serie grazie ai tanti labirinti avvincenti e azione adrenalinica sia a casa che in viaggio.

Pac-Man Championship Edition 2 Plus offre diverse modalità di gioco che includono la modalità Score Attack, la modalità Avventura nonché grandi battaglie contro i boss che daranno ai giocatori possibilità infinite di migliorare le loro abilità.

Aiuta Pac-Mana fuggire dalle grinfie dei celebri fantasmini Blinky, Pinky, Inky e Clyde mentre divora furiosamente i Pac-Dot per accumulare più punti possibili e raggiungere la vetta delle classifiche.

Inoltre, la versione per Nintendo Switch di Pac-Man Championship Edition 2 Plus offrirà un’esclusiva modalità in cop-op a due giocatori chiamata Pac-Man Championship Edition 2 Plus 2P che raddoppierà il divertimento!

Gioca con un singolo Nintendo Switch insieme ad altri giocatori che controllano il proprio personaggio di Pac-Man con un singolo Joy-Con guidandolo attraverso numerosi labirinti per ottenere il punteggio più alto. Le speciali mosse in co-op danno un tocco di originalità al tradizionale gameplay di Pac-Man.

Pac-Man Championship Edition 2 Plus sarà disponibile in formato digitale su Nintendo Switch dal 22 febbraio 2018.

telegra_promo_mangaforever_2