Quest’oggi Bandai Namco Entertainment Europe ha pubblicato tante nuove immagini relative al nuovo capitolo di SoulCalibur in arrivo il prossimo anno.

Le nuove immagini tratte da SoulCalibur VI mostrano ancora una volta Sophitia e Mitsurugi, ma è anche stato annunciato che il gioco prevederà un roster completo di combattenti già noti agli appassionati, che saranno però affiancati anche da personaggi del tutto nuovi per la serie.

Nel gioco sarà anche presente una modalità storia dedicata alla battaglia per la SoulCalibur e la SoulEdge. Fra le nuove caratteristiche, di cui vi abbiamo già parlato in questo nostro articolo, il Reversal Edge, che permetterà di mantenere alta la guardia mentre si contrattacca, aprendo la strada per devastanti combo.

Il Critical Edge sarà invece una mossa firma tipica di ogni singolo personaggio, e infliggerà danni ingenti agli avversari.

L’opzione Soul Charge respingerà i nemici indietro, garantendo anche un power up provvisorio che potrà permettervi di ribaltare le sorti del match, mentre il Lethal Hit permetterà di distruggere parti di armature indossate dall’avversario, se verranno rispettate alcune particolari condizioni:

Vi lasciamo infine alle nuove immagini pubblicate da Bansai Namco per SoulCalibur VI:

SoulCalibur VI sarà pubblicato nel 2018 per PS4, Xbox One e PC.

telegra_promo_mangaforever_2