Dei negozi a tema Cardcaptor Sakura saranno aperti in tutti e 39 i negozi Kiddy Land in Giappone l’8 gennaio per celebrare il debutto dell’anime Cardcaptor Sakura: Clear Card
Oltre ad offrire una vasta gamma di prodotti, i negozi venderanno alcuni prodotti in anticipo rispetto ad altri rivenditori e offriranno anche articoli esclusivi.

Le prime 50 persone ad acquistare oggetti dai negozi speciali di Kiddy Land a Harajuku, Tokyo e Umeda, ad Osaka, riceveranno i poster di Cardcaptor Sakura: Clear Card firmati da Sakura Tange, che dà la voce alla protagonista dell’anime. Inoltre, tutte le località terranno un concorso con cartoline. Le persone che spendono almeno 2.000 yen (circa 18 USD) su merce designata riceveranno una delle tre cartoline deluxe. Le persone che spendono almeno 6.000 yen (US $ 53) su merce designata riceveranno un set completo di tre cartoline.

Kero-chan e Suppi appariranno a Harajuku e Umeda l’8 gennaio e il 13 gennaio. I personaggi appariranno due volte al giorno e 20 fan avranno l’opportunità di scattare foto con loro ad ogni apparizione.

Le mercanzie esclusive per i negozi speciali includeranno bottiglie di popcorn per 800 yen (tre varietà, US $ 7), barattoli di caramelle per 800 yen (US $ 7), borse formato A4 per 2.000 yen (US $ 18), badge quadrati per 450 yen (otto varietà, US $ 4) e specchi di latta per 700 yen (US $ 6).


L’anime televisivo di 26 episodi del manga di Cardcaptor Sakura: Clear Card delle CLAMP sarà presentato in anteprima il 7 gennaio. Il manga in Italia è pubblicato da Star Comics, mentre la serie TV è andata in onda su Mediaset.

Altri merchandise di Cardcaptor Sakura venduti in Giappone quest’anno includono zaini, valigette, set di kimono, cuscini e asciugamani.

telegra_promo_mangaforever_2