Il supergruppo di mistici DC Comics arriva sul grande schermo.

Il visual artist Joseph Kahn, noto per aver diretto il cortometraggio fan made Power/Rangers, ha pubblicato su Twitter le concept art di Justice League Dark che ha proposto alla Warner Bros. due anni fa. Potete vederle di seguito.

Il regista Guillermo del Toro (Hellboy, Pacific Rim, Shape of the Water) aveva iniziato a lavorare su una prima versione del film ed ha commentato così la pubblicazione delle concept art: “Non sono disegni miei. Non sono mai giunto a quella fase. Ma ero molto orgoglioso della sceneggiatura che avevamo sviluppato.”

Gerard Johnstone è stato ingaggiato dalla Warner Bros. per ripulire la sceneggiatura di Justice League Dark. La bozza in questione dovrebbe essere quella di Jon Spaihts, sceneggiatore di Doctor Strange.

Come precedentemente riportato, Doug Liman (The Bourne Identity, Edge of Tomorrow – Senza domani) ha lasciato la regia di Justice League Dark per una concomitanza di impegni

Tra i registi in lizza per sostituirlo figurano l’argentino Damian Szifron (Storie pazzesche, prodotto da Pedro Almodovar, nominato all’Oscar per il Miglior Film Straniero) e Andy Muschietti, regista di IT, tratto dal romanzo capolavoro di Stephen King.

Scott Rudin sarà il produttore di Justice League Dark.

telegra_promo_mangaforever_2