Boruto e i suoi compagni diventano finalmente i nuovi ninja del Villaggio della Foglia. Al via gli smistamenti per le squadre da tre elementi e Boruto e Sarada sono destinati a stare insieme…

Il numero doppio 2 e 3 del 2018 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto, ha svelato la trama definitiva dell’episodio numero 38 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “La squadra formata da tre elementi“. L’episodio andrà in onda mercoledì 20 dicembre. Ecco qui di seguito la trama:

ATTENZIONE: L’articolo presenta SPOILER sul prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations!

Boruto e Sarada non sono soddisfatti di essere insieme nello stesso team!!
Una volta essere stati promossi a grado di Genin, Boruto e gli altri sono adesso dei ninja e sono smistati in squadre composte da tre elementi. Tuttavia, Boruto e Sarada non riescono ad accettare le scelte dei team…?!

Trama 2: “Boruto e i suoi compagni di squadra sono ufficialmente promossi a rango di apprendisti ninja, ovvero a livello Genin, al loro primo tentativo. Il prossimo passo, quello fondamentale, è di creare delle tipiche squadre da tre elementi al fine di eseguire e completare le missioni. Boruto si aspettava di unirsi con il suo amico di infanzia Shikadai, tuttavia, il figlio di Shikamaru e Temari è destinato a far squadra con Inojin e Chocho, portando così le ombre dei loro genitori e del trio Ino-Shika-Cho. Boruto, quindi, è designato ufficialmente nel gruppo di Sarada e Mitsuki.”

Ed ecco il trailer dell’episodio 38:

https://twitter.com/VostfrHD/status/940952106227429376

Cliccate qui e qui per le anticipazioni degli episodi di dicembre e inizio gennaio dell’anime Boruto: Naruto Next Generations.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 18 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi. Il  è disponibile dal 2 novembre.

Tre romanzi sono basati sul franchise di Boruto: Naruto Next Generations. Il primo è disponibile in Giappone dal 2 maggio; il secondo, invece, dal 4 luglio; il terzo è disponibile dal 4 settembre; il  è disponibile 2 novembre 2017.

In Italia, il primo volume del manga è stato pubblicato il 2 novembre sotto l’etichetta di Planet Manga.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 37 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2