Bandai Namco ha ufficialmente mostrato i privi video gameplay live per il suo gioco d’azione Gintama Rumble per PS4 (e PS Vita, ma solo in Giappone).

Durante un live streaming che ha avuto luogo al Jump Festa, Bandai Namco Entertainment ha mostrato i primi video gameplay per Gintama Rumble, in cui potrete vedere uno dei livelli presenti nel gioco e una boss battle contro Doromizu Jirochou.

Il gioco sarà un titolo di azione basato su scontri diretti e il gameplay prevede uno stile di combattimento da samurai e vedrà come protagonisti diversi eroi della serie Gintama, intenti a scontrarsi con vaste orde di nemici. Sarà inoltre presente una Modalità Storia che coprirà diversi archi narrativi dell’anime.

I personaggi giocabili includono Gintoki Sakata, Shimpachi Shimura, Kagura, Kotaro Katsura, Shinsuke Takasugi, Tsukuyo, Kamui, Isao Kondo, Toshiro Hijikata, Sougo Okita e Nobume Imai.

 

Vi lasciamo infine ai due nuovissimi video gameplay dedicati a Gintama Rumble:

Gintama Rumble verrà pubblicato in Giappone e in tutto il resto dell’Asia il prossimo 18 gennaio 2018. La versione asiatica del gioco includerà anche i sottottitoli in inglese, rendendo il titolo fruibile anche a chi conosce questa lingua.

La versione giapponese del gioco sarà disponibile per PS4 e PS Vita, mentre quella asiatica verrà pubblicata in esclusiva per PS4.

 

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2