THQ Nordic ha ha pochissimo rivelato un nuovo video gameplay dedicato a Darksiders 3 e alla sua protagonista, il Cavaliere dell’Apocalisse Fury.

Il nuovo trailer è ambientato nella location The Hollow, già presente nel primo titolo della saga. Fury, la protagonista di Darksiders 3, usa una frusta rossa come arma nel nuovo video, e possiamo vederla fronteggiare una serie di nemici, fra cui un gigante fatto di lava.

Come anche molti giochi hack and slash moderni, si dovranno usare le varie mosse di Fury, alternandole in attacchi diversi, e schivare gli attacchi dei nemici, per avere la meglio su di loro.

Darksiders sarà un titolo open world di azione e di avventura che si focalizzerà molto sull’esplorazione, sulla risoluzione di puzzle e sul combattimento. Il gioco sarà ambientato durante gli eventi narrati in Darksiders 2 e Fury dovrà provare a sconfiggere le personificazioni dei Sette Peccati Capitali.

Fury è una maga che è in grado di usare la sua frusta e i suoi attacchi magici per ristabilire l’ordine fra Bene e eMale sulla Terra. Vi mostriamo qui di seguito il nuovissimo video gameplay del titolo:

Darksiders 3 dovrebbe essere pubblicato nel 2018 e il titolo sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC. Vi ricordiamo infine che Darksiders 2: The Deathinitive Edition è uno dei titoli gratuiti per il mese in corso disponibili per gli abbonati a PlayStation Plus. Potete trovare qui un elenco completo di tutti i giochi.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2