Bandai Namco Entertainment, in occasione del Jump Festa 2018, ha avuto modo di svelare a tutto il mondo un gameplay con i tre nuovi personaggi giocabili aggiunti: Hit, Beerus e Black Goku Rosé.

Dopo l’annuncio da parte di V-Jump (Shueisha) e dopo il nuovo trailer svelato nelle ultime ore al Jump Festa 2018, ecco di seguito il primo gameplay di Dragon Ball FighterZ nel quale appaiono in uno scontro i tre nuovi personaggi giocabili recentemente aggiunti nel roster: Hit, Beerus e Black Goku Super Saiyan Rosé.

Il gameplay svela anche la storica cutscene di Freezer che uccide Crilin e la conseguente trasformazione in Super Saiyan di Goku, e il momento in cui il nostro Saiyan sconfigge il temibile villain. Ecco qui il tutto:

In più, come già sappiamo, per chi prenota la Ultimate Edition di Dragon Ball FighterZ (Xbox OnePlayStation 4 e Steam) gli utenti otterranno il gioco completo e il FighterZ Pass con nuovi straordinari contenuti come il Pacchetto voce narrante e il tanto atteso Pacchetto musica anime. Il pacchetto musica anime, tanto desiderato dai giocatori, includerà 11 tracce estratte dalla serie anime. In questo modo, i giocatori potranno combattere al ritmo di “Cha-La Head-Cha-La” e “We Gotta Power”, oltre che delle musiche di chiusura e sottofondo più famose!

Ed infatti, nelle ultime ore Bandai Namco Entertainment ha svelato proprio le tracce originali e le musiche di sottofondo estratte dall’anime e che sentiremo nei duelli. Ecco di quali si tratta:

Tracce Originali:

  • Mystical Adventure.
  • I’ll Give you Romance.
  • Cha-La Head-Cha-La.
  • We Gotta Power.
  • Come Out, Incredible ZENKAI Power!
  • We Were Angels.
  • Bit by Bit, You’re Charming my Heart.

Musiche di Sottofondo:

  • Prologue e Subtitle 1.
  • A New Hero Appears.
  • Solid State Scouter.
  • The Terrifying Ginyu Force.

Per ora, i personaggi giocabili confermati sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue e Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, il Capitano Ginyu, Gotenks Super Saiyan 3, Kid Bu, Gohan Supremo, Beerus, Hit e Black Goku Super Saiyan Rosé.

In più, qui potete leggere il commento di Toriyama in persona sul videogioco e gli ultimi trailer che coinvolgono anche l’inedita Numero 21.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4. Dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM.

Dragon Ball FighterZ: la data di uscita ufficiale e nuovi contenuti

telegra_promo_mangaforever_2