Eiichiro Oda condivide timide anticipazioni sull’arco di Wano e su un grande personaggio che ostacolerà la ciurma di Rufy.

Nel corso della notte italiana, il occasione della seconda e ultima parte del Jump Festa 2018, si è tenuto un panel dedicato a One Piece e il maestro dietro la realizzazione del manga, Eiichiro Oda, ha trasmesso un suo personale messaggio attraverso il quale abbiamo appreso nuovi ed importanti dettagli sul prosieguo del suo manga e di quello che verrà nel 2018 dopo Whole Cake Island.

Il messaggio è stato pubblicato sul profilo ufficiale Twitter del manga One Piece, ma in seguito è stato tradotto dall’utente sandman di apforums. Ecco, quindi di seguito, il messaggio di Eiichiro Oda:

Ciao, sono Oda. Vi state divertendo qui al Jump Festa?
One Piece entrerà finalmente nell’arco narrativo di Wano il prossimo anno!! Alcuni lettori ben informati potrebbero pensare che, effettivamente, io abbia detto la stessa lo scorso anno ed è vero, ma credevo che One Piece riuscisse a cambiare rotta verso Wano entro la fine del 2017.
Questa volta, inoltre, vi svelerò ulteriori dettagli.

Introdurrò una delle leggende che si cela nel mondo di One Piece. Il più grande nemico di sempre per la ciurma di Cappello di Paglia ostacolerà il loro cammino e probabilmente (il nemico) avrà un collegamento con Barbabianca. Ci credete che l’arco della Guerra di Marineford sarà stato qualcosa di “carino” se comparato con quello che è in programma per Wano?
Ci sono anche tantissime cose che voglio disegnare l’anno prossimo. Continuerò a procedere con tutta la mia forza! Vi piacerà!!

Qui per leggere le anticipazioni degli episodi di dicembre e inizio gennaio della serie animata di One Piece.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump. Il manga, in Giappone, ha raggiunto gli 888 capitoli e la pubblicazione editoriale è giunta agli 87 volumetti.

In Italia, edito da Edizioni Star Comis, la pubblicazione è attualmente stabile e in corso. L’ultimo volume disponibile è il numero 84.

La serie animata prodotta da Toei Animation ha superato gli 800 episodi e sta trasponendo gli eventi dell’arco narrativo di Whole Cake Island.

telegra_promo_mangaforever_2