Bandai Namco ha mostrato ancora delle nuove scene di gameplay del suo battle game Naruto to Boruto: Shinobi Striker, presto in uscita per PS4, Xbox One e PC.
Durante due eventi speciali al Jump Festa di Makuhari Messe a Chiba, nei pressi di Tokyo, Bandai Namco ha mostrato 2 nuovi match per il suo battle game online ispirato al mondo di Naruto.
Nel primo video, vedrete il match dal punto di vista di tutti e 4 i giocatori, che usano dei personaggi prestabiliti per combattere contro un team di avatar personalizzabili, che è possibile creare all’interno del gioco:
Nel secondo video, invece, lo scontro viene mostrato a schermo intero, e le prospettive dei diversi giocatori si alternano su di esso. Ancora una volta, una squadra composta da eroi predefiniti si scontra con degli avatar personalizzabili:
Fondamentalmente, il gameplay è basato sul classico “rubabandiera”, reso più impegnativo da elementi presenti nell’ambiente di gioco, come le cascate.
Durante il Jump Festa è stato inoltre mostrato, durante un evento trasmesso in live streaming, un terzo video gameplay per Naruto to Boruto: Shinobi Striker, che vi proponiamo qui in basso, ed estratto da un altro match in multiplayer giocato su PS4:
Naruto to Boruto: Shinobi Striker sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC nel 2018, ma al momento non è ancora stata comunicata una data di uscita precisa.