Il film uscirà il prossimo 25 aprile in Italia.

Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, è intervenuto in video al panel Marvel che si è svolto al Comic-Con di San Paulo, in Brasile, ed ha dichiarato: “Infinity War è il film più grande che abbiamo mai realizzato. Stiamo ancora girando, abbiamo girato tutto l’anno e Josh Brolin sta facendo un lavoro fantastico nel ruolo di Thanos. Abbiamo annunciato Thanos fin dal primo Avengers. Alla fine del film, lui si voltava e capivi che stava per succedere qualcosa di brutto. Quando crei una tale attesa che si protrae negli anni, il problema è quello di ripagarla. Nei primi cinque minuti di Infinity War, il pubblico capirà perché Thanos è il più grande villain nella storia del Marvel Universe cinematografico.”

“Avrà dei compagni. Ci saranno vecchie conoscenze. Un certo fratello di Thor potrebbe farsi vivo e Thanos ha il suo team chiamato Ordine Nero che è un nuovo gruppo di villain. Ma Thanos non ha bisogno di molto aiuto. Può fare tutto da solo.”

Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

telegra_promo_mangaforever_2