Arc System Works ha diffuso un video di presentazione dei personaggi per il gioco crossover BlazBlue Cross Tag Battle per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC

Il video rivela i seguenti nuovi personaggi giocabili di BlazBlue CentralFiction: Iron = Tager, Makoto = Nanaya, ν-No.13-, ed Es.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=42&v=3YvnAaWfDyY

BlazBlue Cross Tag Battle è un crossover tra i giochi di combattimento BlazBlue e Persona 4 Arena di Arc System Works, Under Night In-Birth di French Bread e RWBY di Rooster Teeth. Il titolo è un gioco two-versus-two, e Arc System Works ha intenzione di rilasciarlo l’anno prossimo.

I personaggi confermati includono:

Rachel Alucard, Hazama, Noel Vermillion e Azrael (BlazBlue CentralFiction)

Ragna the Bloodedge e Jin Kisaragi (BlazBlue)

Yū Narukami, Yōsuke Hanamura, Chie Satonaka e Yukiko Amagi (Persona 4 Arena)

Hyde, Linne, Waldstein e Gordeau (Under Night In-Birth)

Weiss Schnee e Ruby Rose (RWBY)

BlazBlue CentralFiction ha debuttato originariamente in sala in Giappone nel novembre 2015 e il gioco è stato lanciato in Giappone per PlayStation 4 e PlayStation 3 ad ottobre 2016.

Arc System Works ha rilasciato la versione per console domestica del gioco Under Night In-Birth Exe: Late [st] in Giappone il 20 luglio su PS4, e Aksys Games e Rice Digital rilasceranno il gioco il 9 febbraio. Il gioco sarà anche disponibile per il download su PS4, PS3 e PS Vita nello stesso giorno.

Arc System Works ha sviluppato l’originale Persona 4 Arena e l’ha distribuito in sala giochi in Giappone nel 2012. Il gioco contiene personaggi dei giochi di ruolo di Persona 4 e Persona 3 di Atlus. Il gioco è stato distribuito per la PS3 e Xbox 360 in Giappone nel 2012 e in Occidente nel 2013. Arc System Works ha rilasciato un sequel intitolato Persona 4 Arena Ultimax in Giappone nel 2013 e in Occidente nel 2014.

telegra_promo_mangaforever_2