Finalmente a gennaio uscirà il terzo volume della serie dei coniugi Wendy e Richard Pini

Il comic narra delle avventure di una tribù elfica, chiamati Wolfriders, ed in particolare delle gesta del loro capo, Cutter, che in un fantastico mondo parallelo contraddistinto da due lune vagano alla ricerca dei propri simili e della propria storia.

Questo fumetto fantasy, che è stato pubblicato con discreto successo negli Stati Uniti a partire dal 1978, è stato portato in Italia per la prima volta dalla casa editrice Macchia Nera, che ha pubblicato la serie dal 1997 al 2000. La serie è rimasta incompiuta fino alla ristampa ad opera di 001 Edizioni, che ha fatto uscire il primo volume in formato brossurato con bandelle per circa 400 pagine. Non sono state ancora fornite informazioni sul terzo volume, ma queste caratteristiche saranno ovviamente mantenute. Il prezzo dovrebbe essere di 19 euro, come i precedenti volumi. L’opera completa sembra sarà composta da 4 volumi totali.

In America la serie è stata stampata dalla WaRP, di propriatà dei due autori, che cedette tutti i diritti del fumetto alla DC comics nel 2003, pur mantenendo il controllo creativo della serie.

telegra_promo_mangaforever_2