WWE Clash of Champions: i match definitivi del Pay-Per-View

Loading...
Domenica 17 dicembre 2017 si svolgerà l’ultimo Pay-Per-View dell’anno, di proprietà di SmackDown Live, Clash of Champions.

Domenica 17 dicembre 2017, in quel di Boston (Massachusetts) presso il TD Garden, si svolgerà la seconda edizione di WWE Clash of Champions, ultimo Pay-Per-View di proprietà esclusiva del roster di SmackDown LIVE. La particolarità dell’evento a pagamento prevede che tutti i campioni debbano difendere i loro rispettivi titoli, pertanto possiamo attendere colpi di scena e, magari, la nascita di nuovi campioni.

A pochi giorni dal weekend di Clash of Champions, ecco di seguito i match definitivi del Pay-Per-View che in Italia sarà trasmesso su Sky Primafila.

KICK-OFF:

  • SINGLE MATCH: Zack Ryder vs. Mojo Rawley.

PAY-PER-VIEW:

  • TAG TEAM MATCH: Breezango vs. The Bludgeon Brothers.
  • TRIPLE THREAT MATCH PER IL WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP: Baron Corbin (c) vs. Bobby Roode vs. Dolph Ziggler.
  • LUMBERJACK WOMEN’S MATCH PER IL WWE SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP: Charlotte Flair (c) vs. Natalya.

Tutta la divisione femminile di SmackDown LIVE sarà presente a bordo ring.

  • FATAL 4-WAY TAG TEAM MATCH PER IL WWE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP: The Usos  (c) vs. The New Day (Big E, Kofi Kingston, con/o Xavier Woods) vs. Shelton Benjamin & Chad Gable vs. Rusev & Aiden English.
  • TAG TEAM MATCH: Randy Orton & Shinsuke Nakamura vs. Kevin Owens & Sami Zayn.

Shane McMahon e Daniel Bryan saranno arbitri speciali di quest’ultimo match. Se Owens e Zayn dovessero perdere, sarebbero licenziati dalla WWE.

  • SINGLE MATCH PER IL WWE CHAMPIONSHIP: AJ Styles (c) vs. Jinder Mahal (con The Singh Brothers).

WWE Clash of Champions si svolgerà domenica 17 dicembre 2017. Lo show inizierà alle ore 02:00 (ora italiana) e si potrà vedere in diretta sul WWE Network in lingua originale o su Sky Primafila con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

Il Kick-Off partirà alle ore 01:00 (ora italiana) e sarà possibile vederlo integralmente e gratuitamente anche sul canale ufficiale Youtube della WWE.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...