Bandai Namco Entertainment lancia il trailer d’annuncio del primo videogioco per console domestiche di ultima generazione basato su My Hero Acacademia, My Hero Academia: One’s Justice.

Bandai Namco Entertainment, nel corso di una Live Stream per celebrare il Jump Festa 2018, ha finalmente svelato il trailer d’annuncio di My Hero Academia: One’s Justice, il primo videogioco, prodotto da Byking, basato sul manga omonimo scritto e disegnato da Kohei Horikoshi su Weekly Shonen Jump (Shueisha).

Le sequenze, seppur brevi, mostrano il protagonista del manga, Izuku Midoriya, affrontare il Villain, Tomura Shigaraki. Ecco il trailer:

Il trailer svela che il videogioco sarà pubblicato in Giappone nel 2018 su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Ancora non è stata ufficializzato un lancio europeo, anche se non dovrebbe essere un miraggio dal momento che la sezione Europea di Bandai Namco Entertainment ha registrato il marchi “One’s Justice“.

In più, fortunatamente, la Live Stream ha svelato il primo video gameplay del gioco nel quale i rivali Izuku Midoriya e Katsuki Bakugo si scontrano in un duello. Il che, considerando il trailer e gameplay, possiamo ipotizzare che Izuku, Bakugo e Shigaraki saranno i primi tre personaggi giocabili. Ecco il gameplay:

In più, l’autore Kohei Horikoshi ha divulgato un’illustrazione con Izuku Midoriya per celebrare il videogioco.

My Hero Academia: One’s Justice è atteso per il 2018 su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Non appena sapremo maggiori dettagli sulla release europea, vi informeremo.

Fonti: DSDS

telegra_promo_mangaforever_2