Il manga di Tadahiro Miura è pubblicato da Planet Manga nel nostro Paese.

L’evento Jump Festa 2018 è stata l’occasione per mostrare ai visitatori il primo video promozionale della serie anime ispirata al manga Ghost Inn – La Locanda di Yuna (Yuragi-so no Yuna-san) di Tadahiro Miura, che debutterà durante la stagione estiva del 2018.

È stato inoltre svelato che un OVA sarà pubblicato in formato Blu-ray Disc e allegato all’edizione limitata del volume 11 del manga, in vendita dal 4 Luglio 2018; l’episodio adatterà il capitolo 12 del manga. Incluso nella confezione un poster disegnato dal maestro Miura.

Tsuyoshi Nagasawa (Clockwork Planet) dirige la serie presso lo studio XEBEC (Yamato 2199) su sceneggiature supervisionate da Hideaki Koyasu (Lance N’ Masques). Kyoko Taketani (animatrice chiave in Negima! e To Love Ru: Darkness) si occupa del character design,  Tomoki Kikuya (Eromanga Sensei, Hidamari Sketch) compone la colonna sonora.

In Italia il manga originale ha debuttato il 14 Dicembre 2017 per Planet Manga:

“Kogarashi è nei guai. Deciso a vendicarsi dei soprusi soprannaturali inflitti dagli ayakashi, vuole diventare esorcista! Ma nella locanda infestata di Yuna dovrà fare i conti con una conturbante sorpresa… Come se la caverà al cospetto di una fantasmina spaventosamente bella e procace? ”

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2