Scopriamo qualche informazione in merito al figlio di Kratos, Atreus, il quale giocherà un ruolo importante nella nuova avventura firmata Sony e Santa Monica.

Nelle ultime ore, Sony Interactive Entertainment ha svelato un nuovo trailer di God of War, il primo videogioco della famosa serie di Santa Monica per PlayStation 4, tutto focalizzato sul figlio di Kratos che debutterà per la prima volta nel gioco permettendo così all’utente di poter sfruttare in avventura anche un secondo personaggio oltre che all’ex Dio della Guerra greco, ovvero Atreus.

Il trailer, dal titolo “Una chiamata dalla natura selvaggia”, racconta un flashback con protagonista il figlio di Kratos, Atreus. La storia è molto interessante dal momento che svela i retroscena del nuovo personaggio Atreus e ci permette di conoscere le sue peculiari abilità, tra cui, una delle quali, la sua capacità di sentire le voci degli animali vicini alla sua posizione.

Il trailer mostra anche degli incredibili e mai visti artwork del videogioco. Ecco qui a voi il trailer:

In più, il profilo ufficiale Twitter di Santa Monica ha svelato tre nuovi video caratterizzanti i modelli 3D dell’ascia Levithan, lo scudo e l’arco di Kratos. Saranno le armi di base che il nostro guerriero sfrutterà nei suoi brutali combattimenti:

E non è finita qui. La sezione giapponese e asiatica di Sony ha tenuto una conferenza stampa nel corso della quale ha svelato due nuovi art work ufficiali di God of War. Entrambi offrono un assaggio del mondo di gioco, esaltandone la natura rocciosa e i boschi.

In più, sono stati diffusi quattro concept art: due per Kratos e due per Atreus. Ecco qui il tutto, rispettivamente, in questa gallery:

Ricordiamo che God of War è ambientato nella mitologia norrena e, secondo quanto dichiarato ultimamente da Cory Barlog, il titolo ha una longevità di 25/35 ore di gioco. Al momento non conosciamo una data di uscita ufficiale, ma il nuovo titolo è atteso per inizio 2018 in esclusiva PlayStation 4.

Fonti: DSDS

 

telegra_promo_mangaforever_2