Team Ninja ha annunciato che, dopo una competizione dedicata a Dead or Alive 5 in programma questo fine settimana, verrà rivelato qualcosa di nuovo

Questa notizia ha alimentato naturalmente molte speculazioni sul fatto che questo annuncio riguardi lo sviluppo di Dead or Alive 6, che potrebbe dunque essere all’orizzonte.

Lo sviluppatore terrà una competizione dedicata a Dead or Alive 5 questo fine settimana chiamata Battle Royal 2017 Grand Finals all’interno del NEC18, evento dedicato all’E-gaming. I combattenti gareggeranno per un montepremi di $ 6000. L’evento sarà in diretta streaming e Team Ninja ha avvisato il pubblico di rimanere in attesa della competizione per un annuncio. Ha twittato:

Dead or Alive 5 è sicuramente uscito da un po’ ormai, quindi il tempo sembra giusto per il prossimo gioco. Naturalmente, per quanto ne sappiamo, questo potrebbe essere solo un nuovo DLC o qualcosa del genere, ma lo sviluppatore non avrebbe annunciato così la cosa a meno che non avesse qualcosa per cui essere entusiasta.

telegra_promo_mangaforever_2