Ma con un grande assente nato, cresciuto e terminato su Weekly Shonen Jump (Shueisha).

Presso il Makuhari Messe in quel di Chiba, in Giappone, nel weekend tra sabato 16 e domenica 17 dicembre 2017 si terrà il Jump Festa 2018, l’unico grande evento annuale dedicato ai grandi annunci e non solo in merito a manga, anime e videogiochi.

Dal momento che mancano poche ore in Giappone prima dell’inizio dell’atteso evento, sul web è apparso quello che è il poster di quest’anno del Jump Festa 2018 arricchito dai protagonisti dei manga nati dalla casa editrice Shueisha. Tuttavia, nel grande poster si evince la grande assenza di Bleach, il manga di Tite Kubo, dal momento che non è presente nemmeno un personaggio che rappresenta l’opera considerata un Big Three di Shonen Jump insieme a Naruto e One Piece.

Non fraintendete però. Questo non vuol dire che l’evento non annunci qualcosa a sorpresa su Bleach. Magari il ritorno della serie animata. Tutto quanto è possibile.

Diversamente, in grande sono rappresentati Izuku Midoriya, il protagonista di My Hero Academia, Monkey D. Rufy (One Piece), Hinata Shoyo (Haikyu: L’Asso del Volley) e Asta (Black Clover). Ciò sta a significare che l’evento verterà in particolare sui franchise appena citati, senza ovviamente togliere spazio a tutti gli altri (Boruto: Naruto Next Generations, Dragon Ball, Tokyo Ghoul, The Promised Neverland, Gintama, etc.).

Ecco di seguito il poster dell’evento:

Restate quindi sintonizzati sulle nostre pagine. Nelle prossime ore tanti aggiornamenti dal Giappone arriveranno per voi.

telegra_promo_mangaforever_2