Il manga originale, serializzato in Giappone sulla rivista seinen Weekly Young Jump edita da Shueisha, è in corso di pubblicazione italiana per J-POP.

Marvelous Inc. ha pubblicato il primo video promozionale per la serie anime ispirata al manga Tokyo Ghoul:re di Sui Ishida, sequel del fortunato Tokyo Ghoul sempre opera dello stesso autore.

Il filmato rende noto che l’anime inizierà a essere trasmesso dal prossimo mese di Aprile 2018:

Lo staff dell’anime vede Odahiro Watanabe (Super Lovers 2, Valkyrie Drive: Mermaid) alla regia presso lo studio Pierrot (Naruto Shippuden) su sceneggiatura e composizione della serie di Chuji Mikasano (Tokyo Ghoul); il character design è di Atsuko Nakajima (Ranma ½, Sei in arresto!) mentre l’assistenza alla produzione delle animazioni è di Pierrot+ (Dynamic Chord).

In Italia il manga originale è pubblicato, così come il suo predecessore, i romanzi e l’artbook, da J-POP. Il volume 8 sarà disponibile dal 20 Dicembre 2017:

“Anche se è poco figo… vivi.”
L’allarme risuona per Cochlea. I ghoul escono dalle celle aperte. Lui cerca di portare a termine l’ultimo lavoro come “Haise Sasaki” nonostante la presenza di Kisho Arima. Mentre la sua carne è trafitta senza pietà dagli infiniti attacchi dell’investigatore imbattuto, una “voce” risuona dentro di lui, insieme a un senso di déjà-vu. Poi, il giovane desidera “vivere. Come Ken Kaneki, il mezzo ghoul. Il dio della morte sorride e attacca d nuovo…

Le precedenti trasposizioni animate sono edite da Dynit; il film live action arriverà nei cinema italiani nel 2018.

Fonte: Moetron

telegra_promo_mangaforever_2