La serie drama è tratta dal manga originale Boku dake ga Inai Machi – La città in cui io non ci sono di Kei Sanbe, pubblicato da Edizioni Star Comics nel nostro Paese con il titolo Erased.

È disponibile da Venerdì 15 Dicembre 2017 su Netflix Italia Erased, la serie tv live action ispirato al manga originale Boku dake ga Inai Machi – La città in cui io non ci sono di Kei Sanbe.

La serie completa si compone di 12 episodi, che gli abbonati al servizio di video on demand possono guardare a questo indirizzo.

Scritto da Tomomi Okubo e diretto da Ten Shimoyama (Shinobi), il drama di Erased adatta per la prima volta il finale del manga originale.

In Italia il manga è stato pubblicato da Edizioni Star Comics:

“Satoru Fujinuma è un aspirante mangaka senza molte speranze di successo. È piuttosto disilluso dalla vita, eppure uno straordinario fenomeno gli consente – o meglio gli impone – di cambiare le carte in tavola: al verificarsi di un incidente, il ragazzo viene catapultato indietro nel tempo per prevenirne le circostanze…

Un giorno, un evento particolarmente traumatico costringe Satoru a riaprire delle ferite mai del tutto rimarginate: la tragica morte di sua madre lo riporterà indietro nel tempo fino all’epoca della sua infanzia, dove potrà dare la caccia al responsabile di una lunga serie di delitti…”

telegra_promo_mangaforever_2