Considerato uno dei giochi dalla narrativa più coinvolgente degli ultimi anni, Life Is Strange si è guadagnato una lunga serie di premi e milioni di affezionatissimi fan dalla sua pubblicazione, nel 2015. Ora, questo titolo è stato annunciato anche per dispositivi iOS.

La versione mobile di Life Is Strange è stata definita dagli sviluppatori come “un adattamento fedele del gioco”, realizzato da Black Wing Foundation, già autori di adattamenti e di porting di giochi come Brothers: A Tale of Two Sons.

La versione mobile di Life Is Strange include alcune caratteristiche esclusive, come una modalità fotografica che permette ai giocatori di scattare foto e di modificarle con i propri smartphone, grazie a dei filtri ispirati a quelli usati nel gioco; queste fotografie potranno poi anche essere postate sui social media.

Il motore grafico impiegato nel gioco è Unreal Engine 4, mentre i controlli sono tutti touch. I giocatori possono anche usare per i propri messaggi di testo gli sticker a tema di iMessage, che rappresentano i personaggi del gioco.

Vi lasciamo qui di seguito al trailer di lancio della versione di Life Is Strange compatibile con sistemi iOS:

Life is Strange è disponibile fin da ora per iPhone e iPad, e può essere acquistato qui.

Fonte: CB.

telegra_promo_mangaforever_2