Finn e Jake, i protagonisti di Adventure Time, stanno per tornare su PC e console con un nuovo titolo che avrà una storia nuova e originale ispirata alla serie animata più popolare di Cartoon Network.

Sviluppato da Outright Games, i creatori di Ben 10 per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC, Adventure Time: Pirates of the Enchiridion avrà inizio in uno dei tanti regni presenti nella serie animata, ovvero la Terra di Ooo, misteriosamente invasa dalle acque.

I giocatori avranno il controllo di Jake, il cane, di Finn, il suo amico umano, e anche di Marceline e di BMO, intenti a investigare sull’enigma mentre viaggiano sulla loro nuova imbarcazione.

Oltre ad avere una storia del tutto nuova, Adventure Time: Pirates of the Enchiridion permetterà ai giocatori di esplorare il mondo aperto della Terra di Ooo. Durante l’avventura, i giocatori  potranno anche parlare con diversi personaggi, per raccogliere prove e anche per combattere contro di loro.

Il gioco prevede anche la presenza del parametro “Hero Progression”, ma al momento sono stati rivelati pochi dettagli a riguardo, come si sa poco anche sulle altre caratteristiche del gioco.

Inoltre, a partire da oggi, 15 dicembre 2017, e fino al prossimo 2 gennaio 2018, sarà possibile partecipare all’evento “Name Our Boat, per poter scegliere un nome da dare alla nuova barca su cui viaggeranno i protagonisti dell’avventura.

Al termine della competizione, ci sarà anche un altro evento a essa collegato che avrà inizio il 5 gennaio e terminerà il 10 gennaio 2018, nel quale sarà possibile votare il proprio nome preferito fra i 4 migliori, scelti e comunicati dagli sviluppatori tramite Facebook.

Qui di seguito, vi lasciamo a una galleria che mostra le prime immagini del gioco:

Adventure Time: Pirates of the Enchiridion sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e la sua uscita è prevista per la primavera del 2018.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2