Il manga originale è pubblicato da J-POP nel nostro Paese, la serie animata è stata annunciata da Yamato Video.

L’account Twitter ufficiale di Gekijoban Servamp – Alice in the Garden ha annunciato che il film animato ispirato al manga originale Servamp di Tanaka Strike debutterà nelle sale cinematografiche del Giappone il 7 Aprile 2018.

La storia di Gekijoban Servamp – Alice in the Garden (Servamp Edizione Cinematografica – Alice in the Garden) si concentra sul passato di Misono Alicein; il film è diretto da Hideaki Nakano presso lo studio Platinum Vision, stesso regista e compagnia che si sono occupati della serie animata. Ayumu Hisao (DanMachi), invece, rimpiazza Kenji Konuta — scrittore della serie tv — alla sceneggiatura.

Di seguito il PV:

Servamp è in corso di serializzazione su Monthly Comic Gene dal 2011 e al momento si compone di 10 volumetti; il volume 11 è previsto per il 27 Dicembre 2017.

In Italia pubblicato da J-POP (4 volumetti al momento):

“Un contratto tra vampiro e padrone: un fantasy d’azione divertente e scottante!
Quando Mahiru Shirota raccogli un gatto nero dalla strada, non immagina che il suo “animale domestico” sia in realtà… un Servamp, un vampiro servitore! E non immagina nemmeno quanto il contratto che lo lega a Kuro stia per metterlo in pericolo!”

Ha ispirato una serie animata in 12 episodi che, prodotta da Brain’s Base e Platinum Vision, è andata in onda nell’Estate 2016. In Italia è stata annunciata da Yamato Video per una diffusione sul canale YouTube Yamato Animation.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2