Il leggendario scrittore ritornerà sul personaggio per Black Panther Annual #1.

Christopher Priest ritornerà a scrivere Black Panther anche se “one night only” ovvero per una storia di 12 pagine che comparirà su Black Panther Annual #1 in uscita negli USA il prossimo 21 febbraio.

La storia avrà come protagonista Everet K. Ross – personaggio che co-creò nel 1998 – dopo che T’Challa diventerà il principale sospettato in un caso di omicidio.

Ricordiamo che Priest firmò una leggendaria run su Black Panther fra il 1998 ed il 2003 sotto l’imprinting Marvel Knights per poi prendersi una pausa dal mondo dei comics durata circa 10 anni ed interrotta dall’approdo in DC Comics dove sta attualmente scrivendo Deathstroke e Justice League.

Il personaggio di  Everet K. Ross verrà interpretato da Martin Freeman nel MCU nel prossimo lungometraggio dedicato proprio a Black Panther previsto in tutte le sale dal 16 febbraio e diretto da Ryan Coogler con un cast d’eccezione composto fra gli altri da Chadwick Boseman (T’Challa) Michael B. Jordan (Erik Killmonger) e Lupita Nyong’o (Nakia).

 

telegra_promo_mangaforever_2