Sotto le divise da stormtrooper anche Tom Hardy e l’ex leader dei Take That Gary Barlow.

Nella galassia lontana lontana di Rian Johnson sembra non ci sia spazio per la famiglia reale inglese. E’ così che il cameo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi dei principi inglesi William e Henry Windsor che recitano sotto il casco bianco da stormtrooper (i soldati del Primo Ordine) nella scena in cui Finn (John Boyega) è trasportato dentro un ascensore, è stato tagliato in fase finale di montaggio.

Lo ha rivelato lo stesso Boyega durante un’intervista su ITV nel talk show This Morning: “Sì è vero l’hanno girata. Ma alla fine è stata tagliata. Mi sono personalmente scusato con loro a riguardo, e Will ha risposto scherzando ‘Avrei dovuto lavorare di più sulle mie abilità'”.

Il cameo non era poi così segreto in realtà dato che quando i due fratelli avevano visitato il set ad Aprile 2016, il profilo Instagram ufficiale di Kensington Palace si era affrettato a postare una foto di Harry e Chewbacca, lasciando intendere una possibile partecipazione del principe al film di Johnson.

Non è tutto. Nella stessa scena sotto le divise da stormtrooper ci sarebbero anche Tom Hardy (per l’ennesima volta in un ruolo con il volto coperto quindi, anche se si tratta di un cameo) e l’ex leader dei Take That Gary Barlow: saranno stati tagliati anche loro o meno?

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è al cinema con Mark Hamill nel ruolo di Luke Skywalker, Daisy Ridley in quello di Rey, John Boyega nei panni di Finn, Adam Driver in quelli di Kylo Ren, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Andy Serkis in quello del Leader Supremo Snoke.

Fonte: CBR

telegra_promo_mangaforever_2