Infinity potrebbe significare la fine del team spaziale…

Secondo il portale informatico bleedingcool, il prossimo grande evento Marvel Infinity Countdown, che inizierà a Marzo 2018 negli Usa potrebbe portare alla rottura del Team dei Guardians of The Galaxy.

Un comunicato stampa della Casa Delle Idee ha lasciato alcune anticipazioni su ciò che vedremo nei prossimi mesi: “Inizia il conto alla rovescia per la più grande storia riguardo l’epopea delle Gemme dell’Infinito, su Infinity Countdown! E sarà un inizio così grandioso da poter essere narrata solo da un racconto radicale e sconvolgente!”

Un’altra nota ufficiale della Marvel recita: ” Le Gemme dell’Infinito, che tutti credono essere perse per sempre, sono improvvisamente riapparse, portando con loro il loro enorme potere. Tre di queste pietre sono attualmente in possesso di alcuni dei più grandi eroi di sempre, ma cosa ne sarà delle altre? Con l’inizio della caccia alle Gemme scomparse, una nuova potentissima arma sarà forgiata, un’arma mai vista nell’intero universo…qual è la temibile forza che sta per scatenarsi sulla terra. La corsa per il potere post Secret Wars è iniziata, e coinvolgerà ogni supereroe del mondo Marvel, dagli X-Men a Spider-Man, e sarà la fine dei Guardiani della Galassia!”.

Hanno anche parlato i vertici della casa editrice: l’editor Jordan D.White ha detto: “Appena abbiamo iniziato a lavorare sulle Gemme dell’Infinito, abbiamo capito che la storia sarebbe stata troppo grande per svolgersi solo su Guardiani della Galassia. Infatti la storia inizia su Guardians ma avrà conseguenze sull’intero Marvel Universe, con le pietre che appariranno in alcuni luoghi davvero inaspettati…Il Countdown è il prossimo step della vicenda…ma come dice il titolo, sarà solo un’introduzione a qualcosa di più grande”

Altre note ufficiali della Casa editrice affermano, brevemente: “Questo sarà solo l’inizio per qualcosa di più grande che arriverà dopo; preparatevi per questa miniserie in 5 parti che cambierà per sempre il Marvel Universe”

e infine ” E preparatevi per lo scioglimento dei Guardiani della Galassia!”.

Dunque il destino del team, più popolare che mai dopo i due cinecomic  sembra essere segnato…

telegra_promo_mangaforever_2