L’attore sarà il villain dello stand alone di Aquaman.

Nonostante le varie critiche subite sia dagli addetti ai lavori che dai fan, tutto il cast del DCEU ha sempre speso parole di elogio per i registi del nuovo universo e Patrick Wilson, prossima stella dello stand alone di Aquaman nei panni del villain Ocean Master, non è da meno.

“Io credo che tutti meritino più credito rispetto alle loro scelte stilistiche” spiega Wilson “Ci sono diverse prospettive per analizzare un lavoro: posso vederlo da fan o come chi, giorno dopo giorno, lavora a contatto con queste persone e sa molte più cose. Sono tutti molto forti e dotati di una grande personalità, per questo sarebbe stato più facile prendere delle persone capaci a dire solo di sì, ma sarebbe stato sicuramente tutto meno entusiasmante.”

Per concludere, parla di James Wan, suo regista in Aquaman: “E’ fantastico, il fatto che sia stato ambientato sott’acqua rende l’aspetto stilistico molto difficile ma lui ha arginato brillantemente questa difficoltà con la sua attenzione al taglio, al dettaglio. E’ molto preciso, un vero uomo di cinema dal talento brillante”.

L’uscita è prevsta negli USA il 5 ottobre 2018.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2