Mentre siamo in attesa di novità sulla seconda stagione animata di One-Punch Man, Murata e ONE deliziano i lettori con un super capitolo ricco d’azione e divertimento.

Come riportato da diverse settimane, Shueisha ha pubblicato ufficialmente il nuovo capitolo di One-Punch Man, il numero 84, il quale è composto da un bellissimo ammontare di 143 pagine tutte gentilmente disegnate da Yusuke Murata dietro la sceneggiatura di ONE.

A una settimana dall’uscita, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, ONE ha svelato dei dietro le quinte del capitolo pubblicando una serie di storyboard e bozze dello stesso. Eccole qui di seguito:

Qui in Italia ci sarà ancora da attendere prima di poter leggere il grande capitolo, dal momento che Panini Comics, casa editrice che pubblica il manga nel nostro Paese, lancerà il volume 11 dal 18 gennaio 2018 e il suddetto numero raccoglie i capitoli 56, 57, 58, 59, 60 e 61.

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 84 capitoli pubblicati a cadenza quindicinale, i primi 75 sono raccolti in 14 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 10 volumi pubblicati.

Il manga ha ispirato una serie animata, composta da 12 episodi, andata in onda dal 4 ottobre al 20 dicembre 2015. In Italia, grazie alla Dynit, è stata trasmessa in contemporanea col Giappone, con sottotitoli, sulla piattaforma streaming VVVVID. Dal 12 gennaio 2016 la versione doppiata in italiano dell’anime è trasmessa in streaming sulla stessa piattaforma.

Una seconda stagione è stata annunciata per il 2017 ed è in produzione presso lo studio J.C. Staff.

telegra_promo_mangaforever_2