La nuova collezione ristamperà le storie classiche di Conan in grande formato.

Imponente come il suo personaggio, arriva in edicola The Savage Sword of Conan – Collection, una raccolta pubblicata da Hachette, che ristamperà in 60 volumi le migliori storie del guerriero nato dalla mente di Robert Ervin Howard.

Il primo volume uscirà in edicola il 30 dicembre. I seguenti volumi avranno cadenza bisettimanale e il giorno di uscita in edicola è il sabato.

Ecco le prime 4 uscite:

  • Chiodi Rossi (Savage Tales 1-5, Savage Sword of Conan 2)
  • Colosso Nero (Savage Sword of Conan 1-5)
  • La Cittadella Misteriosa (Savage Sword of Conan 5-7)
  • Il conquistatore (Savage Sword of Conan 8-11)

Tuffatevi nell’era hiboriana e seguite Conan nelle sue pericolose avventure ai quattro angoli del mondo. Selvaggio e valoroso, dotato di una forza straordinaria, affronta senza paura ogni tipo di pericolo, creature sinistre e streghe malvagie. Eroe indecifrabile, dai mille volti, Conan è al tempo stesso ladro, mercenario, vagabondo e finalmente re…

L’opera non sarà composta di soli fumetti: all’interno avremo un inserto dedicato all’universo della serie e alla sua creazione, una biografia di tutti gli autori che hanno collaborato alla serie,  uno speciale con copertine originali e una galleria di illustrazioni di Conan.

Per abbonarsi, cliccate qui.

telegra_promo_mangaforever_2