The Dark Book è un action RPG ispirato al film L’Armata delle Tenebre e al gioco per PlayStation 1 Medievil, presto disponibile, in versione rimasterizzata, anche per PlayStation 4.
  • La Storia

In The Dark Book impersonerai uno scheletro che sarà riportato in vita grazie a una magia sprigionata da un oggetto chiamato, Il Libro Oscuro.

Il mondo non è più abitato da esseri umani, ma da creature come goblin, troll, ragni giganti e altre simili.

La tua missione principale sarà ritrovare il libro oscuro ed evitare di dover ritornare nella tomba da cui sei risorto.

  • Gameplay

Il gioco è un action RPG con dinamiche simili a quelle della serie Diablo, in cui sono disponibili tante armi, elmi, scudi e oggetti simili.

Varie magie sono inoltre acquisibili con l’avanzamento del gioco. The Dark Book presenta diverse ambientazioni e missioni di vario genere.

I comandi sono molto semplificati per giocare al meglio sui dispositivi mobili, ma è quasi terminato lo sviluppo del supporto per joystick, così da portare il gioco anche su Android TV e su dispositivi come Nvidia Shield.

Il gioco è disponibile al momento solo su dispositivi Android, ma il progetto è quello di portarlo anche sui dispositivi Apple. The Dark Book è in continuo sviluppo, e al momento è in fase di lavorazione il suo Episodio 3, che verrà pubblicato sotto forma di aggiornamento al gioco base, come avvenuto già con l’Episodio 2.

Vi lasciamo qui di seguito al trailer ufficiale di The Dark Book:

Potete scaricare The Dark Book da qui.

telegra_promo_mangaforever_2