Il prossimo film animato del regista di Summer Wars e Wolf Children è stato già acquistato da Dynit per la distribuzione in Italia.

La compagnia di distribuzione cinematografica Toho ha aperto il sito web ufficiale di Mirai no Mirai (Mirai del Futuro), il prossimo anime film di Mamoru Hosoda — acclamato regista di Summer Wars e Wolf Children.

Attraverso un teaser video la pagina comunica che il lungometraggio (già annunciato da Dynit per l’Italia) uscirà nei cinema giapponesi il 20 Luglio 2018:

Di seguito il poster del film, la cui frase di lancio recita “Ho incontrato il futuro”:

La storia del film, il cui plot differisce da quello precedentemente riportato da Variety, segue una famiglia che vive in una piccola casa situata in un angolo oscuro di una certa città e in particolare del ragazzino viziato di casa — Kun-chan, quattro anni, il quale crede che l’arrivo della sorellina Mirai gli porterà via l’amore dei genitori. Sopraffatto da esperienze che attraversa per la prima volta nella vita, incontrerà una versione più adulta di Mirai proveniente dal futuro…

Il maestro Hosoda scrive e dirige il film presso il suo Studio Chizu (The Boy and the Beast); Hiroyuki Aoyama – il direttore dell’animazione dei precedenti film del regista (La Ragazza che Saltava nel Tempo, Summer Wars e The Boy and The Beast) – e Ayako Hata – animatrice chiave negli stessi film, dirigono l’animazione.

Yohei Takamatsu e Takashi Omori, collaboratori di Hosoda in The Boy and The Beast, si occupano della direzione artistica. Produce il film Yuichiro Saito, già produttore dei precedenti lavori del regista.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2