Le due donne Uchiha se esistessero nella vita reale.

Attraverso il canale social dedicato interamente alle foto e ai video, Instagram, una cosplayer russa, che si firma col nome di alenn, ha pubblicato quello che sicuramente è il miglior cosplay occidentale di Sakura e Sarada, madre e figlia e rispettivamente moglie e primogenita di Sasuke nel franchise di Naruto.

L’appassionata di manga e anime, che nel cosplay interpreta Sakura, ha pubblicato due scatti sul suo profilo ufficiale e, dalle foto, è possibile subito notare i dettagli nel trucco e parrucco. In più, le ragazze riescono ad interpretare alla perfezione le due kunoichi (ninja al femminile) non solo dal punto di vista estetico (pare di vedere la versione reale dei personaggi), ma anche dal punto di vista sentimentale e di stato d’animo.

Infatti, proprio come nella versione anime e manga, Sakura è sempre felice di poter abbracciare la figlia, mentre Sarada appare un pensierosa e non molto interessata al momento, un po’ perchè ha eredito il DNA degli Uchiha e anche perchè attende impazientemente l’arrivo del padre sempre impegnato nei suoi lunghi viaggi.

Certo, le due ragazze non saranno munite di outfit predefinito di Sarada e Sakura, ma i dettagli sono precisi. Sakura nella foto presenta in fronte il simbolo del Byakugou ereditato da Tsunade e gli occhi verdi, mentre Sarada indossa gli immancabili occhiali.

Ecco qui il cosplay:

Sarada e Sakura nel film “Boruto: Naruto the Movie”.

alenn ha realizzato tanti altri bellissimi cosplay a tema Naruto. Da perderci le ore. Qui per visualizzare le foto correlate.

telegra_promo_mangaforever_2