ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER sugli attuali eventi del manga di One Piece.

Mentre il climax dell’arco narrativo di Whole Cake Island infiamma sempre di più, la battaglia contro Big Mom e la sua flotta ricca di potenti alleati e pronti a tutto pur di acconsentire al volere dell’Imperatrice diventa critica, quasi ormai conclusa a sfavore per i nostri pirati della Thousand Sunny.

Dopo aver viaggiato attraverso gli specchi, tra un’isola e l’altra, grazie al “rapimento” di Brûlée, Rufy è pronto per il suo secondo round contro Katakuri Charlotte, uno dei più forti figli di Big Mom, e questa volta il suo spirito combattivo è preparato ad ogni evenienza e ci si aspetta un duello sanguinoso ed emozionante che segnerà gli eventi.

D’altro canto, la Sunny è ancora in viaggio per incontrare la nave di Sanji, Pudding e degli altri cuochi che nel frattempo hanno preparato la grande torta per saziare l’incontrollabile crisi di fame che ha colpito “Mama” (dopo il crollo della torta matrimoniale per la cerimonia tra Sanji e Pudding). La Sunny, al momento condotta da Chopper, Brook, Nami, Carrot e Jinbe, è messa alle strette proprio dalla flotta di Big Mom e non ha vie di fuga.

Circondata da ogni angolo del territorio marino di Mom, avviene l’incredibile. In quel momento è sera è c’è la Luna Piena. Quindi, per contrattaccare e trovare una chance di salvezza, Carrot guarda proprio la Luna e si trasforma completamente nella sua vera forma, definita “Sulong” (Leone della Luna), divenendo una fortissima e bellissima guerriera.

La guerriera della tribù Mink è adesso alta, dalla lunga chioma bianca e con occhi rossi che lasciano intuire la pericolosità e la forza della trasformazione. Allenata da Pedro, la guerriera si lancia all’attacco e in breve tempo mette fuori gioco una buona parte di nemici per permettere alla ciurma di Rufy di respirare, ancora incredula della visione mistica appena provata.

Per vedere la modalità “Sulong” di Carrot cliccate qui.

Qui invece, condividiamo una bellissima fan art a pochi giorni dall’apparizione nel manga di Oda.

[Manga Spoiler][Chapter 888 Spoiler] Carrot colorized by HanayoNao from OnePiece

Quanto accaduto è scritto e disegnato nel capitolo 888 di One Piece, pubblicato nel numero doppio 2-3 di Weekly Shonen Jump (disponibile da lunedì in Giappone).

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2