Piccola apparizione anche per due grandi ninja del mondo di Naruto nel nuovo speciale manga natalizio.

Come riportato le scorse settimane, Weekly Shonen Jump avrebbe pubblicato nuovi one-shot manga per i manga serializzati sulla rivista di Shueisha e, uno tra questi, avrebbe interessato anche Boruto: Naruto Next Generations, il manga scritto da Ukyo Kodachi, disegnato da Mikio Ikemoto ed edito e supervisionato da Masashi Kishimoto.

Il numero doppio 2 e 3 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto, ha pubblicato il nuovo episodio autoconclusivo a tema natalizio il quale vede Boruto Uzumaki, Shikadai Nara e Inojin Yamanaka riuniti in un momento di pausa dall’Accademia Ninja per collezionare le carte ninja raffiguranti le leggende ideate da Masashi Kishimoto. Ogni ninja appartiene ad una carta che può essere classificata da “comune” a “rara super speciale”.

Shikadai riesce a trovare nel suo pacchetto il grande Jiraiya, maestro di Naruto e uno dei ninja leggendari che ha incontrato la morte nel corso del violento scontro con Pain. La carta ha una classificazione di “rara super speciale” e tra gli appassionati è sorto immediatamente un momento di nostalgia. Anche Inojin è fortunato in quanto trova Kakashi, ex Sesto Hokage, la cui carta corrispondente è classificata come “super rara”.

E adesso arriva il turno di Boruto, il quale è quasi sempre sfortunato perchè becca ogni qualvolta il maestro Shino che è classificato con un livello “comune”. Tuttavia, dopo aver infuso tutto lo spirito combattivo nell’aprire il pacchetto, il figlio di Naruto trova ironicamente la madre Hinata Hyuga.

La carta è classificata come “rara super speciale” e Boruto, per la prima volta, non è felice di trovarne una così prestigiosa. Chiaramente è imbarazzato nel condividere il momento di vedere una figura abbastanza “trasgressiva” della madre.

Per poter leggere lo speciale manga, potete raggiungerlo qui.

Boruto: Naruto Next Generations è edito in Italia da Panini Comics (Planet Manga). Il manga ha debuttato il 2 novembre 2017 e dalla scorsa settimana è disponibile anche il 2° volume. Inoltre, da giovedì 14 dicembre, Panini pubblica il romanzo che si ispira all’ultimo lungometraggio del franchise di Naruto e che porge i riflettori sulla nuova generazione, ovvero Boruto: Naruto the Movie.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2