Il sito ufficiale di Hacker’s Memory per PlayStation 4 e PlayStation Vita ha diffuso un video promozionale di otto minuti relativo alla storia ed al gameplay del gioco

Il gioco, come vi avevamo anticipato, uscirà in Giappone giovedì 14 dicembre, sia in edizione standard che nella limited Digimon 20th Anniversary Box, che includerà una sound edition del gioco basata sull’anime televisivo, un artbook, un CD con la colonna sonora, codici di download per contenuti DLC e una confezione speciale.

https://www.youtube.com/watch?v=UY00gk-jgP0


Il gioco verrà rilasciato in Occidente invece il 19 gennaio. Coloro che preordineranno il gioco in Occidente riceveranno quattro Digimon: Omnimon NX, Sistermon Ciel e Blanc, Leopardmon NX e Crusadermon NX. Con i preordini si riceveranno anche quattro costumi esclusivi: V. Uchida Costume, Summer Camp T-Shirt, Beelzebumon Emblem T-Shirt e abbigliamento della Inoden School. Il gioco includerà il doppiaggio giapponese originale e i sottotitoli in inglese e tedesco. Il gioco sarà disponibile fisicamente e digitalmente per PS4 e solo digitalmente per PS Vita.

Come il primo gioco Digimon Story Cyber ​​Sleuth, Digimon Story Cyber ​​Sleuth: Hacker’s Memory sarà un “gioco di ruolo con funzione di crescita” che si svolge nei mondi reale e digitale. Il gioco racconterà l’altro lato di Cyber ​​Sleuth, nella stessa ambientazione del primo gioco, dove ad un certo punto Dagomon apparirà a Odaiba. Ci saranno più di 320 Digimon che possono essere fatti evolvere nel gioco.

Il gioco presenta un nuovo protagonista che si tuffa nel mondo degli hacker dopo essere stato etichettato come un criminale per un incidente di cui non ha memoria. Il suo nome, che può essere cambiato, è Keisuke Amasawa (Bandai Namco Entertainment scrive tuttavia il suo cognome anche come Amazawa). I giocatori raccoglieranno gli Hacker’s Memory per scoprire la verità su personaggi ed eventi della storia.

Il nuovo gioco condividerà alcune mappe con il gioco precedente, ma aggiungerà 30 nuove mappe per 90 mappe totali. Il gioco sarà distribuito con il gioco originale Digimon Story Cyber ​​Sleuth incluso, e sarà la prima volta che il gioco verrà rilasciato su PS4 in Giappone.

Un nuovo gioco per la serie Digimon Story è stato annunciato per PS4.

telegra_promo_mangaforever_2