In Italia la seconda serie animata ispirata al manga dello stesso autore di Trigun è in corso di diffusione su VVVVID.

Per celebrare la trasmissione degli ultimi due episodi della serie animata Blood Blockade Battlefront & Beyond (Kekkai Sensen & Beyond) l’autore del manga originale Yasuhiro Nightow (Trigun) ha ideato un poster poi disegnato da Toshihiro Kawamoto, il character design dell’anime anche noto per aver caratterizzato graficamente i personaggi di Gundam 0083, Golden Boy e Cowboy Bebop:

L’episodio 11, intitolato “Yogan Genshiko Zenpen”, andrà in onda il 16 Dicembre 2017; il 12 — l’ultimo, intitolato “Yogan Genshiko Kohen”, verrà trasmesso il 23 Dicembre 2017.

La serie, realizzata come la precedente dallo studio Bones (Fullmetal Alchemist, Eureka Seven) per la regia di Shigehito Takayanagi (The World God Only Knows, Dagashi Kashi), è in onda dal 7 Ottobre 2017.

In Italia viene proposta in simulcast su VVVVID, che ha in catalogo anche la prima stagione:

“Sono passati tre anni da quando la metropoli di New York ha ospitato la rovinosa collisione tra il mondo umano e quello del Beyond. Rinata come Hellsalem’s Lot, la futuristica città è diventata un calderone di diverse specie che convivono pacificamente con quella umana. Ma l’ordine pubblico è appeso a un filo, trattenuto alle estremità dalla società segreta “Libra” di cui fa parte il giovane Leonardo Watch…”

J-POP ha pubblicato la prima serie manga del maestro Nightow in 10 volumi.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2