La sessione beta di Laser League, l’adrenalico sport di contatto del 2150, sarà aperta nel weekend a una selezione di giocatori europei e nordamericani. È già possibile richiedere ora le chiavi di accesso per piattaforma Steam PC.

Il publisher indie 505 Games e gli sviluppatori Roll7, vincitori del premio BAFTA e creatori dei titoli di successo OlliOlli e Not a Hero, apriranno la sessione closed beta del loro atteso nuovo titolo multiplayer online Laser League.

Da oggi è disponibile un nuovo video tutorial in Italiano che fornisce trucchi e suggerimenti per diventare una leggenda di questo sport futuristico:

Laser League è l’emozionante e adrenalinico sport di contatto dell’anno 2150, due squadre si scontrano per il controllo di nodi che, una volta toccati, irradiano l’arena di una luce mortale.

Evitando i raggi di luce avversari, le squadre dovranno tentare di sconfiggere i propri nemici utilizzando velocità, forza e strategia. Infatti sia l’utilizzo combinato di speciali abilità offensive e difensive, sia l’attivazione di speciali potenziamenti che compariranno sul campo da gioco, sono essenziali per guadagnare il vantaggio nei momenti cruciali.

Laser League, come ogni sport che si rispetti, è accessibile e semplice da capire, ma premia in particolar modo coloro che riusciranno ad apprendere e utilizzare le strategie più complesse.

La sessione closed beta di Laser League è stata ideata con l’intenzione di dare un primo assaggio dei contenuti che verranno sviluppati per questo titolo attualmente in lavorazione e permetterà a 505 Games e a Roll7 di analizzare i dati dei server, delle partite, del gameplay e di ricevere i primi feedback che permetteranno di capire cosa, eventualmente, modificare o migliorare in vista del lancio della versione finale del gioco.

I partecipanti a questo test esclusivo potrebbero sperimentare temporanei problemi con la velocità dei server di gioco e accedere a contenuti di gioco che verranno modificati o rimossi nella versione finale di Laser League.

La sessione closed beta di Laser League si terrà da venerdì 15 dicembre a domenica 17 dicembre nei seguenti orari:

*Gli orari indicati sono quelli italiani
CLOSED BETA 15/17 DICEMBRE APERTURA SERVER Da venerdì alle 19:00

A domenica alle 19:00

STRESS TEST (orario ottimale) Venerdì dalle 19:00 alle 20:00

I giocatori possono registrarsi già ora a questo indirizzo per richiedere la possibilità di prendere parte al Field Test di Laser League. Una volta ricevuto il codice di attivazione i giocatori potranno riscattarlo subito tramite il loro account Steam e iniziare l’installazione di Laser League.

I server di gioco verranno aperti venerdì 15 dicembre alle 19 italiane. Al fine di assicurare la migliore esperienza di gioco possibile è fortemente raccomandato l’utilizzo di in controller Xbox.

telegra_promo_mangaforever_2