Il volume intitolato “Regni Proibiti e Verità Nascoste” è già disponibile in libreria e fumetteria.

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di un nuovo capitolo (il sesto di nove) di Black Science, la saga di fantascienza creata da Rick Remender e Matteo Scalera!

Grant McKay ha scambiato la propria intelligenza con la vita della figlia. Ma basta questo a farne un uomo inferiore a quello che era? La Terra intanto è diventata vittima di una delle più oscure minacce della Scienza Nera. Con Grant ancora rinchiuso in manicomio e il pianeta gestito da folli oligarchi interdimensionali, chi salverà il mondo da una simile minaccia?

Durante gli anni passati in giro per l’Ogniverso, la famiglia McKay ha visitato infinite dimensioni, affrontato orrori oltre ogni immaginazione e superato ogni limite, in nome della Scienza. Il sesto capitolo della saga in nove parti creata da Rick Remender e Matteo Scalera, con i colori di uno straordinario Moreno Dinisio, fa lo slalom tra i paradossi dimensionali!

Il sesto capitolo della saga in nove parti di Rick Remender e Matteo Scalera fa lo slalmom tra i paradossi dimensionali e va al cuore dell’essenza dei protagonisti. Da non perdere!

telegra_promo_mangaforever_2