Mighty Thor #705 potrebbe essere la fine per un personaggio importantissimo!

Newsrama mostra le prime immagini del #705 del mensile Mighty Thor, numero che promette di essere davvero fondamentale per lettori e fan delle avventure di Jane Foster, Thor e gli Asgardiani.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!!!

La vicenda che si sta svolgendo sul mensile dedicato agli Dei Nordici sta raggiungendo il picco massimo di epicità e tragicità; il furioso e potentissimo Mangog sta infatti mettendo a ferro e fuoco il mondo di Thor, e nessuno sembra essere in grado di fermarlo; e stando al comunicato stampa di presentazione del fumetto emesso dalla Casa delle Idee “Su Mighty Thor #705 la posta in palio salirà ancora, lasciando il destino di Asgard in pericolo…insieme al destino di Jane Foster, che compirà l’ultimo eroico sacrificio, in una conclusione che farà impazzire i lettori e gli appassionati dell’Universo Marvel di tutto il mondo”.

Stando a queste parole, sembrerebbe essere davvero la fine per Jane Foster, che ricordiamo essere ormai in fin di vita a causa del cancro che sta devastando la sua parte “umana”. Forse la giovane sacrificherà tutto per salvare Asgard dalla furia di Mangog?

Dovremo aspettare la conclusione dello storyarc “The Death Of The Mighty Thor“, che avverrà sul #706. Nella galleria potete osservare alcune immagini provenienti dall’interno del fumetto, che uscirà a Febbraio 2018.

telegra_promo_mangaforever_2