L’ottava stagione è attualmente in corso su AMC negli USA.

Nella midseason 8 finale di The Walking Dead, Carl, il figlio del protagonista Rick Grimes, è morto in seguito al morso di uno zombi. Intervistato da Hollywood Reporter, Andrew Lincoln, interprete di Rick, ha dichiarato: “L’ho già detto, questa storia merita un finale, per i fan e per la mia soddisfazione personale. Dev’esserci un traguardo da raggiungere e ci sono state discussioni in merito. Non posso rivelare nulla ma tutto avrà una risposta. Come ho già detto, e continuerò a dirlo, la mia relazione con Rick Grimes è ben lungi dall’essere terminata.”

Quando gli viene chiesto se c’è la possibilità che abbandoni il suo personaggio, Lincoln risponde: “E’ una domanda alla quale non mi è permesso rispondere. E’ una storia straordinaria e penso che meriti una risoluzione.”

La nona stagione della serie è già stata annunciata: “Vedremo come andrà il resto di quest’ottava stagione. The Walking Dead è stato un viaggio straordinario che non è ancora finito.”

“Bisogna proseguire. La morte di Carl è simile a quella di Glenn. E’ come se fossero stati premuti dei pulsanti e questo è il secondo ad essere stato premuto.”

telegra_promo_mangaforever_2