Kazumasa Habu, produttore di Digimon Story Cyber ​​Sleuth: Hacker’s Memory di Bandai Namco Entertainment, ha rivelato in un’intervista al sito 4Gamer che è in sviluppo un nuovo gioco della serie Digimon Story per PlayStation 4

Il produttore ha sottolineato come il gioco Digimon Story Cyber ​​Sleuth abbia avuto un riscontro positivo al di fuori del Giappone e ciò ha spinto gli sviluppatori a fare in modo che il nuovo gioco potesse essere interessante ed attrattivo per tutto il mondo. Pertanto, lo staff ha scelto PS4 come piattaforma principale perché è l’hardware mainstream all’estero.

La serie di giochi Digimon Story è iniziata con il gioco Digimon Story (distribuito in Occidente come Digimon World DS) per Nintendo DS nel 2006. L’ultimo capitolo della serie è Digimon Story Cyber ​​Sleuth: Hacker’s Memory, uno spin-off del precedente Digimon Story Cyber ​​Sleuth. Il gioco sarà disponibile per PS4 e PS Vita in Giappone il 14 dicembre e in Occidente il 19 gennaio.

Naoki Akamine ha lanciato un adattamento manga one-shot del gioco nel numero di gennaio della rivista V Jump di Shueisha il 21 novembre.

telegra_promo_mangaforever_2