Uscirà nei cinema italiani il 25 Gennaio 2018 distribuito da Koch Media.

Il 25 Gennaio 2018 Koch Media porterà nei cinema italiani Bigfoot Junior, film d’animazione franco-belga diretto da Jeremy Degruson e Ben Stassen presso gli studi nWave Pictures.

Di seguito il teaser poster:

E il trailer ufficiale italiano:

“Il tredicenne Adam parte per un’epica avventura per svelare il mistero che si cela dietro la scomparsa di suo padre. Scoprirà ben presto che suo papà è nientemeno che il leggendario Bigfoot, rimasto nascosto per anni nella foresta per proteggere se stesso e la sua famiglia dalla HairCo., una potente compagnia farmaceutica che vuole utilizzare il suo speciale DNA per condurre esperimenti scientifici.

Padre e figlio iniziano a recuperare il tempo perduto e Adam scopre di possedere gli stessi incredibili superpoteri di Papà! Quello che non sa, è di avere lasciato delle tracce e che la malvagia HairCo. si è ormai messa sulle orme di Bigfoot!

Adam grazie all’aiuto dei suoi amici della foresta imparerà a superare i suoi limiti e a trasformarli in punti di forza. La leggendaria figura di Bigfoot diventa un simpaticissimo film di animazione ricco di avventure e colpi di scena che vi farà battere i piedi dalle risate!”

telegra_promo_mangaforever_2